Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal posto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain
Cosa dovrebbe includere la wish list:
Non sai da dove cominciare quando si tratta della promozione della tua attività?
Dalla wish list!
La wish list è il tuo piano di marketing: chiaro e semplice.
Posso aiutarti!
Parliamo del tuo progetto?
Brainstorming
- per darvi una direzione chiara e mettere a fuoco
- per elaborare la Value proposition: forse nessuno ha mai sentito parlare della tua attività, devi dire in modo rapido e conciso a chi e cosa serve
- per insegnarvi a non guardare indietro ai propri errori, ma guardare avanti per i migliorare e per trasformarli in una crescita positiva.
Come
La sessione di brainstorming inizia col mettere a tua disposizione la competenza e l'esperienza per aiutarti ad avere successo
Progettare
- per raggiungere la crescita del tuo business
- per stabilire le priorità delle attività di marketing che vi porterà il maggior numero di vendite per il vostro business
- per conoscere il tuo cliente: prima di decidere cosa offrirgli, devi capire perché dovrebbe averne bisogno
Come
Usando il modello SMART: Specific, Measurable, Attainable, Realistic, Timely (obiettivi: specifici, misurabili, raggiungibili, realistici, tempestivi)
Agire
- mai vendere ma aiutare l'acquisto, ricordare loro ciò che vogliono e aiutarli a soddisfare un bisogno
- lavorare a stretto contatto con il tuo prodotto per offrire un prodotto davvero impressionante
- dedicare tempo a sentire le storie dei clienti, ti saranno utili; interagire e approfondire questo rapporto, usare le informazioni con saggezza
Come
Utilizzando l'esperienza creativa per mettere in pratica il piano nel modo più efficace possibile